Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet Corvette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyMer Mag 04, 2011 6:44 am

La Chevrolet ha presentato il model year 2012 della Corvette. Non si tratta di un vero e proprio restyling, bensì di piccoli interventi mirati a migliorare il confort e a incrementare le prestazioni.

Pneumatici. In particolare, Corvette Z06 e ZR1 M.Y. 2012, equipaggiate con due V8 da, rispettivamente, 512 e 647 CV, monteranno cerchi di lega più leggeri di 2,2 kg rispetto ai precedenti, con appositi pneumatici semi-slick sviluppati in collaborazione con Michelin, nelle misure 285/30 davanti e 335/25 dietro. Stando ai dati dichiarati, le nuove coperture garantiscono un miglioramento dell'8% nell'accelerazione laterale. Inoltre, anche la Z06 avrà di serie il sistema di controllo sportivo della trazione (Performance Traction Management) già presente sulla ZR1 e, come optional, disporrà di un nuovo cofano motore in fibra di carbonio. Modifiche ai rapporti del cambio, invece, per la ZR1, con quinta e sesta allungate per ridurre i consumi.

Interni. Per quanto riguarda gli interni, le modifiche, estese a tutta la gamma, riguardano i nuovi sedili di pelle con cuciture a contrasto, che offrono un miglior contenimento laterale, inserti in pelle scamosciata per l'abitacolo (optional) e un nuovo volante. Più ricco anche l'equipaggiamento, con sistema audio della Bose con 9 altoparlanti e presa Usb, che può essere completato con il Pacchetto Technology (navigatore, head-up display e collegamento Bluetooth). Fra gli accessori disponibili a richiesta col Pacchetto Z07, non mancano un nuovo alettone, le sospensioni autoadattative e l'impianto frenante carboceramico della Brembo. E coloro che desiderano personalizzare ulteriormente la propria Corvette, possono scegliere il colore con cui verniciare le pinze dei freni. A.C.


Chevrolet Corvette  341280_6019_ico_Corvette_1Chevrolet Corvette  341280_5493_ico_Corvette_2Chevrolet Corvette  341280_3300_ico_Corvette_7a

Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyMer Mag 04, 2011 9:03 pm

Non male......
ho due dubbi:
la faranno a gpl con 10 anni di incendio e furto gratis per 10 anni?
ho qualche dubbio pure per il bagagliaio, mi auguro sia un pochino più spazioso dell'aveo, perchè quando si và a fare la spesa settimanale, devo mettere i sacchetti sul sedile posteriore.....
A proposito, nel caso che il portabagagli sia piccolino, ce l'ha il sedile posteriore?

Chevrolet Corvette  25929 Chevrolet Corvette  25929
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 7:43 am

si gigu la nuova versione e' un 8 cilindri a V 6000 di cilindrata,gpl non ce' ma fanno la versione a metano che fa' i 20 km al litro ahhahahhahahaahahhaahah
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 9:04 am

Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava:
in primis quì in giro non ci sono distributori a metano, devo fare 200 km per fare il pieno, quindi tra andata e ritorno sarei già a secco, e dovrei ripartire subito per fare il pieno! in pratica la userei solo per andare e tornare dal distributore!

un'altra cosa negativa (almeno per me): non ho mai potuto soffrire i 6000 a V! I 6000 io li voglio a C, è solo una questione di gusti!

Me la volevo proprio prendere, ma mi sorge qualche dubbio!

Chevrolet Corvette  25929 Chevrolet Corvette  25929
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 9:07 am

io l'ho gia ordinata al negozio di giocattoli,quella radio-commandata ahhahahahhahhaha consuma meno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 9:12 am

Finalmente!!!
Questa è veramente un'ottima idea!!!
Siccome ho una vecchia 128 Rally (anche con i disegni del fango!!), pensi che la ritirino, magari con qualche incentivo statale??
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 9:14 am

si si la ritirano e poi la rivendono nei paesi dell'est !!!! oltre all'incentivo statale non paghi la tassa di proprieta' e ti regalano le pile per 5 anni !!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 9:20 am

Veramente interessante!!
Dovrebbe esserci anche l'esenzione dal bollo per 5 anni (prevista sul nuovo), sai mica se anche in questa versione viene data l'assicurazione l'incendio e furto per 10 anni?
In questo caso sarei sicuro che mentre vado/torno dal distributore (di pile), se me la fregano sarei rimborsato!
ora devo uscire, ci sentiamo dopo!!!
Chevrolet Corvette  8132 Chevrolet Corvette  8132
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyGio Mag 05, 2011 8:35 pm

gigu49 ha scritto:
Finalmente!!!
Questa è veramente un'ottima idea!!!
Siccome ho una vecchia 128 Rally (anche con i disegni del fango!!), pensi che la ritirino, magari con qualche incentivo statale??
bellissima la 128 rally!!! Smile
te l'acquisto io come pezzo di antiquariato!!! Smile



la nuova corvette è veramente spettacolare.. il 21 la vedrò dal vivo! Smile
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  EmptyVen Mag 06, 2011 7:02 am

Chiarisco che stavo parlando di un modellino, davvero molto ben fatto, di colore giallo/arancio, con cofano ant. nero opaco (come usava all'epoca).
Lo avevo sino a qualche anno fà, poi tra traslochi etc. non l'ho più visto...
Mi scuso per l'OT!
Tornando alla corvette, qualcuno (il doc) mi sà dire quanti km fà con una pila???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet Corvette  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Corvette    Chevrolet Corvette  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet Corvette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chevrolet Corvette in Europa
» Cobalt VS Corvette
» Corvette VS Viper
» Autoconcessionari Chevrolet
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet-
Vai verso: