indovinello del giorno
Pagina 1 su1 • Condividere •
indovinello del giorno
Cos'è che le donne hanno tutti i mesi e dura tre o quattro giorni?

The Doctor- Moderatore

Re: indovinello del giorno
E' quella cosa che, per farla durare di più, devi dargli un poco per volta.....

gigu49- Moderatore

The Doctor ha scritto:Cos'è che le donne hanno tutti i mesi e dura tre o quattro giorni?
ciao the doctor mi ai messo un po in difficoltà comunque non è il ciclo ma dura 3 4 girni mia moglie lo fa durare natale e santo stefano la risposta ti lascerà un po soppreso è lo stipendio

franpasquale- Aveista Organizzatore Eventi

gigu49 ha scritto:E' quella cosa che, per farla durare di più, devi dargli un poco per volta.....
ciao gigu rispondo anche al tuo indovinello anche tu mi ai messo indifficoltà con il tuo indovinello la mia risposta è lo smalto delle unghie fammi sapere con un mp ciao e alle prossime vostri indovinelli

Ciao Pasquale,
la risposta è la stessa dell'indovinello del Doc!
ciao ciao

ciao ciao

gigu49- Moderatore

gigu49 ha scritto:Ciao Pasquale,
ciao ciao
![]()
bravo gigu mi ai ingannato col le vernice che trattavi vi siete messi daccordo grazie a voi due ci siete riusciti a farmi cascare al mago degli indovinelli. risponderò alle vostre prosime strategie.

Ciao Pasquale e William
guarda che non ci siamo messi d'accordo: infatti neppure William ha capito che la mia era la risposta, semplicemente riproposta con un'altro indovinello.
la risposta a quello del Doc era Lo stipendio, quindi, come fare per farlo durare più di 3-4 giorni??
dargliene un poco per volta, anzichè tutto insieme!
In questo modo lo stipendio dura di più!!
Ciao ciao

guarda che non ci siamo messi d'accordo: infatti neppure William ha capito che la mia era la risposta, semplicemente riproposta con un'altro indovinello.
la risposta a quello del Doc era Lo stipendio, quindi, come fare per farlo durare più di 3-4 giorni??
Ciao ciao

gigu49- Moderatore

gigu49 ha scritto:Ciao Pasquale e William
guarda che non ci siamo messi d'accordo: infatti neppure William ha capito che la mia era la risposta, semplicemente riproposta con un'altro indovinello.![]()
![]()
Ciao ciao
![]()
il trabbocchetto allora me lai fatto tu la prossima volta sarò più attento anche i cervelloni pazzi sbagliano cercerò di non caderci più ma chi è william non lo conosco conosco the doctor er più in gergo romano ciao alle prossime

Argomenti simili» In che giorno...?
» BUON GIORNO
» 2 Fulvie al giorno...a Torino!
» la metà barzelletta del giorno
» indovinello del giorno
» BUON GIORNO
» 2 Fulvie al giorno...a Torino!
» la metà barzelletta del giorno
» indovinello del giorno
Pagina 1 su1
Permesso del forum: