Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come si usa il kit riparazione pneumatici???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dedo
Aveista
Aveista




Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? EmptySab Apr 23, 2011 4:41 pm

Buona Pasqua, aveisti!

E' ormai da 2 anni che me ne vado in giro con la mia fidata Aveo, e da subito ho lasciato a casa quell'ingombrantissima ruota di scorta (ancor più ingombrante in proporzione al nostro piccolo bagagliaio...), lasciando in auto soltanto il kit per la riparazione dei pneumatici. Questo mio atteggiamento da "sborone" verrebbe però smorzato di brutto qualora dovessi forare, perché, di fatto, non ho la più pallida idea di come si usi il kit. C'è qualche guida in rete in con le istruzioni al riguardo?

Grazie a tutti, e ancora auguri!

P.S. Oggi, per la prima volta, ho avuto uno scambio di opinioni con un altro aveista. Una famiglia, vedendomi fermo vicino alla mia auto, ha voluto farmi delle domande. Loro hanno acquistato l'auto da poco, ed erano incuriositi nel vedere un'altra Aveo.
Torna in alto Andare in basso
bercia
Aveista
Aveista




Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? EmptySab Apr 23, 2011 4:45 pm

dedo ha scritto:
Buona Pasqua, aveisti!

E' ormai da 2 anni che me ne vado in giro con la mia fidata Aveo, e da subito ho lasciato a casa quell'ingombrantissima ruota di scorta (ancor più ingombrante in proporzione al nostro piccolo bagagliaio...), lasciando in auto soltanto il kit per la riparazione dei pneumatici. Questo mio atteggiamento da "sborone" verrebbe però smorzato di brutto qualora dovessi forare, perché, di fatto, non ho la più pallida idea di come si usi il kit. C'è qualche guida in rete in con le istruzioni al riguardo?
.
All'interno del kit dovrebbe esserci un foglio con le istruzioni dettagliate...
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? EmptySab Apr 23, 2011 6:13 pm

Ciao e traqnuillo, mi sa che non sei l'unico ad avere abbandonato la ruota di scorta!!
Anche IO sono nelle tue stesse condizioni per cui.....guarda non dovrebbe essere difficile ovvero con la bomboletta spruzzi all'interno della ruota il materiale per tappare il foro (ovviamente a questo serve ...se vi fosse untaglio...chiama il carro assistenza perchè non serve a nulla il kit e, se non sbaglio, se l'auto è ancora in garanzia...non si paga nulla!!!) poi, la porti in pressione con il compressore elettrico che ti hanno dato e....basta, subito dal primo GOMMISTA !! Sinceramente non so che capita alla gomma con tutta quella schiuma all'interno...!!!
Ciao e Buona Pasqua
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? EmptySab Apr 23, 2011 6:28 pm

Ti consiglio kmq di portartelo sempre con te...
te lo dico x questione personale...
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? EmptySab Apr 23, 2011 7:40 pm

Ringrazio tutti voi.

Per Bercia: touché, era la prima cosa che avrei dovuto fare. Domani controllo.

Per Silvio: ok, così è già molto chiaro.

Per Aveo Racing 16v: assolutamente, rinuncio a portarmi la ruota ma non il kit.

Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? EmptyDom Apr 24, 2011 5:31 am

dedo ha scritto:
Ringrazio tutti voi.

Per Bercia: touché, era la prima cosa che avrei dovuto fare. Domani controllo.

Per Silvio: ok, così è già molto chiaro.

Per Aveo Racing 16v: assolutamente, rinuncio a portarmi la ruota ma non il kit.

Grazie ancora.

purtroppo lo so che la ruota praticamente occupa tutto lo spazio...
ma ti consiglio di portarti tutto Wink
PS: io sono rimasto a piedi ben 2 volte divertente divertente divertente
per fortuna che avevo la gomma di riserva Wink

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usa il kit riparazione pneumatici???   Come si usa il kit riparazione pneumatici??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si usa il kit riparazione pneumatici???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale riparazione ufficiale
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» Pneumatici
» Pneumatici da sostituire
» pressione pneumatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: