Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AREAMOTORI Roma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sergio
New Aveista
New Aveista




AREAMOTORI Roma Empty
MessaggioTitolo: AREAMOTORI Roma   AREAMOTORI Roma EmptyGio Apr 21, 2011 9:26 am

In miei precedenti topic sono già intervenuto sul riscontro molto positivo di questa concessionaria, tanto che quando mia figlia ha dovuto decidere per una nuova vettura, l'ho portata da loro ed alla fine ha acquistato anche lei l'Aveo.

Sono stato seguito (in entrambi i casi) con cortesia e professionalità, quella che in un paio di concessionarie Fiat ed Opel non avevo proprio trovato, anzi ! Sembrava che mi facessero un piacere a vendermi la macchina.
Il prezzo praticato è stato anche un pelo inferiore a quello degli altri concessionari Chevy.

La parte migliore però è stata l'assistenza. Io ho oltre 30.000 Km e sia quando ho portato la macchina per i tagliandi, sia quando l'ho portata per problemini vari, ho sempre trovato persone disposte a perdere tempo per sentirmi e tentare di risolvere il problema.
In particolare, quando ho segnalato l'ovalizzazione dei dischi (problema che affligge molti utenti del forum) al ritiro della vettura mi hanno segnalato che erano stati cambiati (senza costi aggiuntivi) anche gli ammortizzatori anteriori perchè avevano notato un problema. E' senz'altro positivo riscontrare una disponibilità all'ascolto del cliente ed una capacità di intervenire autonomamente evitando future spese a carico dello stesso. Per mia esperienza, ripeto, tutto questo non si trova facilmente: la maggior parte dei venditori è interessata al cliente fino al pagamento del saldo, poi .......

Morale: della concessionaria sono pienamente soddisfatto, della vettura direi pure ....... avrei gradito che la casa madre fosse intervenuta su quei difetti comuni (ormai segnalati da un sacco di gente sin dalla Kalos) che potrebbero essere risolti con poco sforzo e fornirebbero grandi soddisfazioni al cliente, ma si sa le grandi aziende la pensano in maniera diversa.

Sergio
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



AREAMOTORI Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: AREAMOTORI Roma   AREAMOTORI Roma EmptyGio Apr 21, 2011 11:27 am

Che dire???
AREAMOTORI Roma 228118 AREAMOTORI Roma 228118 AREAMOTORI Roma 228118 AREAMOTORI Roma 228118 AREAMOTORI Roma 228118
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



AREAMOTORI Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: AREAMOTORI Roma   AREAMOTORI Roma EmptyGio Apr 21, 2011 9:19 pm

Come detto in altri post la mia Aveo l'ho comprata a Pesaro, concessionaria Cardinali di cui posso parlar bene anche perchè li ho visti due volte: una quando ho firmato il contratto, due quando ho ritirato l'Aveo, tutto il resto telefonicamente.

Essendo di Roma il controllo dei 5000 km e il successivo dei 15mila (olio motore 10 w40 semisint chevrolet, così dice la fattura) l'ho fatto da Areamotori di via Trionfale e confermo quanto detto da Sergio: l'assistenza è stata puntuale ed anche la signora dell'accettazione disponibile e gentile, il che non guasta. Idem per i ragazzi in officina.
Torna in alto Andare in basso
Aveolo
New Aveista
New Aveista




AREAMOTORI Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: AREAMOTORI Roma   AREAMOTORI Roma EmptyMar Mar 06, 2012 7:10 pm

io invece sono andato oggi da areamotori a ritirare finalmente la mia aveo lt, tutto contento faccio il classico giro della vettura per verificare che tutto sia a posto e invece mi balza agli occhi una piccola rientranza sul paraurti posteriore destro, lo faccio presente e dopo le dovute scuse di rito me l'hanno portata dal loro carrozziere a farla sistemare. Tanta delusione e molti dubbi che mi porterò dietro fino a venerdì giorno che dovrebbero ridarmela come "nuova".......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AREAMOTORI Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: AREAMOTORI Roma   AREAMOTORI Roma EmptyMar Mar 06, 2012 7:36 pm

Sono piccolezze che fanno pensare... Possibile che non se ne siano accorti che era ammaccata? Non ci credo... Quando ho ritirato la mia l'addetto alla consegna, dopo una sommaria spiegazione sui comandi, mi ha esortato a farmi il giro per assicurarmi/si che era tutto in ordine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AREAMOTORI Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: AREAMOTORI Roma   AREAMOTORI Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AREAMOTORI Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mini mini e ancora mini raduno al centro commerciale "Roma est" di roma
» Tre Preventivi da Roma
» lazio roma
» Il prezzo attuale
» Preventivo per futuro Aveista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Centro-
Vai verso: