Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ed io sto ancora ad aspettare......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TheDany0920
New Aveista
New Aveista




Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... EmptyMar Mar 29, 2011 2:18 pm

Ciao a tutti ragazzi,rieccomi qui! Smile
Come potete vedere dal titolo del post,io sto ancora aspettando di portare a casa la mia Aveo acquistata il 4 Marzo.
Oggi è giorno 29 e ne sono passati 25 di giorni,5 in più rispetto alla previsione dell'impiegato della concessionaria.
Uffa...che p***e....questa attesa mi snerva un pò.....
Voi quanto avete aspettanto quando non avevano l'auto in pronta consegna e l'hanno quindi dovuta ordinare??
C'è stato parecchio divario tra la data prevista per la consegna e quella effettiva??
Saluti a tutti Ed io sto ancora ad aspettare...... 8132
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... EmptyMar Mar 29, 2011 7:38 pm

Ciao io l'ho presa a Pesaro, fatto il contratto il 20 agosto 2009 ed è stata immatricolata l'11 settembre e non era pronta consegna. Sinceramente penso che se il ritardo rimane nell'ambito dei "giorni" dovrebbe essere abbastanza normale; se invece si parla di "settimane" 2-3 settimane oltre il pattuito penso che hai tutti i diritti di reclamare. Comunque una telefonata al concessionario gliela farei anche per far vedere che li marchi stretti e che non se la prendessero comoda!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... EmptyMar Mar 29, 2011 7:42 pm

Ho aspettato quasi 2 mesi...
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... EmptyMar Mar 29, 2011 9:41 pm

Io ho avuto la fortuna di trovarla proprio del colore che cercavo in pronta consegna ... ci e' voluta una settimana precisa dalla firma al trasferimento dei soldi, all'arrivo delle targhe e l'immatricolazione.
Torna in alto Andare in basso
TheDany0920
New Aveista
New Aveista




Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... EmptyMar Mar 29, 2011 10:31 pm

Non lo so ragazzi...prima al momento della chiusura del contratto,l'impiegato ha parlato di una decina di giorni.
Dopo lo abbiamo chiamato perchè si era dimenticato di mettere il numero delle porte(5) sul contratto,e ci ha detto 20 giorni perchè la stava prendendo apposta per noi.....
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... EmptyDom Apr 03, 2011 5:52 am

Io circa un mese, mentre l'impiegato mi aveva detto che in 15 giorni l'avrei avuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed io sto ancora ad aspettare......   Ed io sto ancora ad aspettare...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ed io sto ancora ad aspettare......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: