150 dell'unità di'talia
:: Generale :: di tutto e di più :: News e attualità
Pagina 1 su1 • Condividere •
150 dell'unità di'talia
sarò assente dal forum fino a domenica, auguro a tutto il forum una buona celebrazione dei 150 dell'unità d'talia.
saluti a tutti franpasquale

saluti a tutti franpasquale

franpasquale- Aveista Organizzatore Eventi

Re: 150 dell'unità di'talia
ciao aveisti, come da titolo, oggi per l'ITALIA e per noi italiani, è un giorno importante
un pensiero và a coloro che hanno creduto , lottato e "dato" la vita, per questa NAZIONE...
.......per ricordare..... per non dimenticare... MAI .....
un pensiero và a coloro che hanno creduto , lottato e "dato" la vita, per questa NAZIONE...
.......per ricordare..... per non dimenticare... MAI .....

pedro67- Aveista Affermato

Complimenti Pedro,
unico rammarico, in effetti, è il poco seguito di questo topic....
personalmente desidererei che ci sentissimo tutti ITALIANI sia quando si tratta di tifare la nazionale di calcio, che in determinate, e ben più significative occasioni.
Un grazie particolare sia a te (sardo) che a Franpasquale (siciliano-romano), per aver aperto questo topic, che vorrei ospitasse i commenti di tutti noi, quindi, se sei d'accordo, sono dell'opinione di continuare a tenerlo vivo.
Non dobbiamo dimenticare coloro che hanno lottato per l'unificazione, ed il tuo video lo fà egregiamente....non dimentichiamo mai la nostra storia, come già detto in altro topic: se vogliamo sapere chi siamo, dobbiamo sapere da dove veniamo....
Ancora GRAZIE a Franpasquale e Pedro!!

unico rammarico, in effetti, è il poco seguito di questo topic....
personalmente desidererei che ci sentissimo tutti ITALIANI sia quando si tratta di tifare la nazionale di calcio, che in determinate, e ben più significative occasioni.
Un grazie particolare sia a te (sardo) che a Franpasquale (siciliano-romano), per aver aperto questo topic, che vorrei ospitasse i commenti di tutti noi, quindi, se sei d'accordo, sono dell'opinione di continuare a tenerlo vivo.
Non dobbiamo dimenticare coloro che hanno lottato per l'unificazione, ed il tuo video lo fà egregiamente....non dimentichiamo mai la nostra storia, come già detto in altro topic: se vogliamo sapere chi siamo, dobbiamo sapere da dove veniamo....
Ancora GRAZIE a Franpasquale e Pedro!!

gigu49- Moderatore

ciao amico gigu
spalanchi una porta aperta... la penso esattamente come te..
..anzi.. ora tutti a lezione de l'Inno di Mameli
spalanchi una porta aperta... la penso esattamente come te..
..anzi.. ora tutti a lezione de l'Inno di Mameli

pedro67- Aveista Affermato

Argomenti simili» Trucco unità??
» "Mister" dell'Arona
» Carburatore dell'orto 21
» Natura dell'etica d'impresa - Due concezioni
» HDD Health, monitorare lo stato di salute dell’hard disk
» "Mister" dell'Arona
» Carburatore dell'orto 21
» Natura dell'etica d'impresa - Due concezioni
» HDD Health, monitorare lo stato di salute dell’hard disk
:: Generale :: di tutto e di più :: News e attualità