Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?

Andare in basso 
+2
Jack
Aveo Racing 16v
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 7:03 pm

Ragazzi ho voluto appositamente aprire questo topic per chiedervi quanto pagate di assicurazione Smile

- Livello di assicurazione?
- Ogni 6 mesi? o 1 Anno?
- In che Assicurazione siete?

Io sono al 9 Livello
Pago 304 euro ogni 6 mesi
Sono al Allians Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 8:24 pm

classe 1 di merito, SAI, 500euro per sei mesi e 970 per un anno.
Ho incluso tutto quanto possibile tranne la kasko (atti vandalici, grandine, furto incendio, manifestazioni politiche e religiose, cristalli ecc ecc).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 8:43 pm

bell'idea!
io pago 432 euro a semestre, e anche io ho incluso tutto, tranne la kasko!!! Wink

ah, sono in seconda classe!
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 8:44 pm

hai dimenticato di scrivere con quale assicurazione luca Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 8:47 pm

ops, che sbadato!
con la eurizon (intesa sanpaolo)!!
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 8:50 pm

topic molto interessante comunque leo, bravo! Very Happy d'altronde l'unica differenza che potrebbe presentarsi, avendo tutti la stessa auto, potrebbe trovarsi solo nella zona d'italia dove si abita (in quanto ogni zona ha la sua "quota" di pagamento in base al rischio dell'assicurazione, come sapete Smile )
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyLun Feb 28, 2011 9:07 pm

Io con la zurich pago rca,soccorso stradale,legale,conducente totale 307 anno

e il resto ho fatto il pacchetto come consigliato dalla chevrolet con la milano assicurazioni altri 200 euro annui



totale 507 euro in 1 categoria
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyMar Mar 01, 2011 5:51 pm

Sono il piu piccolo Embarassed
non ho incluso niente... ho messo l'assicurazione base...
Muahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyMar Mar 01, 2011 9:36 pm

Io con la Ras Allianz pago 284 euro ogni 6 mesi e sono in 1a A. Solo RC auto, ho fatto togliere tutti gli accessori. Come dice Jack conta la provincia d'Italia in cui siamo ma non solo. Anche l'età di chi contrae la polizza, se uomo o donna, l'età degli altri guidatori (mogli, figli se più o meno di 26 anni), se si sono avuti sinistri negli ultimi tot anni, ecc. Oltre chiaramente alla classe di merito.
Per complicare il tutto la Ras (soprattutto all'inizio, quando uno stipula una polizza nuova) ha una categoria standard e una categoria interna: come prezzo vale la categoria interna (che la giostrano tipo promozione o agevolazione per il cliente) ma se cambi compagnia ti danno la categoria di legge, cioè quella ufficiale.
Sembra fatto a posta per rendere sempre difficile un vero e trasparente confronto tra prezzi e compagnie.
Torna in alto Andare in basso
leandro73
New Aveista
New Aveista




Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? EmptyMer Mar 02, 2011 12:46 am

Io ho la Reale Mutua, classe 1c e l'RC pago 330 euro l'anno, in piu' per i danni atmosferici e atti vandalici 80 Euro, il totale con assicurazione conducente e servizio sanitario 430 euro circa. Abito nella provincia di Forli' Cesena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?   Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto pagate di assicurazione? 6 Mesi o 1 Anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pacchetto Oro assicurazione
» Assicurazione chevrolet
» ricambio quanto mi costi!
» secondo voi...quanto consuma questa aveo?
» assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: