Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aveista miracolato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



aveista miracolato Empty
MessaggioTitolo: aveista miracolato   aveista miracolato EmptySab Feb 12, 2011 10:01 pm

be ragazzi, mi rendo conto di essere stato miracolato del ritrovamento della macchina, dopo il ritrovamento della macchina sono andato nella caserma della dicos non mi è stato detto che il filmato della telecamera risultava la targa del carro attrezzi, loro si sono attivati a mandare il filmato alla centrale di polizia, non vi posso spiegare come l'indagine e come sono riusciti arrivare nel garage dove venivano portate tutte le macchine rubate di quello che sono riuscito a capire gia questi balordi venivano pedinati e presi non ci metterei la mano su fuoco di quello che ho capito questi balordi sono stranieri, ieri sono andato alla chevrolet a farmi mettere il vetro e i cavi nuovi della batteria, dopo questa amara esperienza metterò un antifuto satellitare
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



aveista miracolato Empty
MessaggioTitolo: Re: aveista miracolato   aveista miracolato EmptySab Feb 12, 2011 10:13 pm

Ottima decisione, Pasquale!!
Così la potrai rintracciare anche in Cina!!!
Solo che per riportarla qui dovrai spendere di più che comperarla nuova!!!!
divertente divertente divertente
(ora possiamo anche scherzarci sopra!!)
Mitico Pasquale!!!
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



aveista miracolato Empty
MessaggioTitolo: Re: aveista miracolato   aveista miracolato EmptySab Feb 12, 2011 10:50 pm

ciao Pasquale, felice di sapere che il tutto , si sia risolto, a tuo favore Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aveista miracolato Empty
MessaggioTitolo: Re: aveista miracolato   aveista miracolato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aveista miracolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMPI DI CONSEGNA
» Preventivo per futuro Aveista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: