con skipe si può vedere e parlare
Pagina 1 su1 • Condividere •
con skipe si può vedere e parlare
mi rivolgo a tutti oggi con skipe io e gigu ci siamo collegati e visti e sul computer tutto gratis e stato molto bello vederci e parlarci chi volesse collegarsi a vedersi e parlare può iscriversi a skipe e mandare un messaggio privato a franpasquale a gigu a adimin e chi ha il scaricato il programma a skipe

franpasquale- Aveista Organizzatore Eventi

Re: con skipe si può vedere e parlare
franpasquale ha scritto:mi rivolgo a tutti oggi con skipe io e gigu ci siamo collegati e visti e sul computer tutto gratis e stato molto bello vederci e parlarci chi volesse collegarsi a vedersi e parlare può iscriversi a skipe e mandare un messaggio privato a franpasquale a gigu a adimin e chi ha il scaricato il programma a skipe

franpasquale ha scritto:franpasquale ha scritto:mi rivolgo a tutti oggi con skipe io e gigu ci siamo collegati e visti e sul computer tutto gratis e stato molto bello vederci e parlarci chi volesse collegarsi a vedersi e parlare può iscriversi a skipe e mandare un messaggio privato a franpasquale a gigu a adimin e chi ha il scaricato il programma a skipe
per chi vuole il mio contatto e' william7232

The Doctor- Moderatore

per collegarsi con me bata scrivere sul programma sckipe pasquale.smilare ragazzi viaspetto al collegamento.

Argomenti simili» con skipe si può vedere e parlare
» CUOREINTER CHANNEL: CASSANO, "BEAUTIFUL LAB" ORA ANCHE IN BARESE -VIDEO-(DA VEDERE AHAHHA)
» Ibra: "Per Mourinho avrei ucciso, dell'Inter non posso parlare male"
» gt5 trucchi per come fare soldi
» FILM BELLI DA VEDERE DI TUTTI I GENERI
» CUOREINTER CHANNEL: CASSANO, "BEAUTIFUL LAB" ORA ANCHE IN BARESE -VIDEO-(DA VEDERE AHAHHA)
» Ibra: "Per Mourinho avrei ucciso, dell'Inter non posso parlare male"
» gt5 trucchi per come fare soldi
» FILM BELLI DA VEDERE DI TUTTI I GENERI
Pagina 1 su1
Permesso del forum: