Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 per gli utenti che hanno il problema di accensione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



accensione - per gli utenti che hanno il problema di accensione Empty
MessaggioTitolo: per gli utenti che hanno il problema di accensione   accensione - per gli utenti che hanno il problema di accensione EmptyMer Gen 12, 2011 9:46 pm

Ragazzi,questa sera ho fatto un giro alla chevrolet di monza,intanto che il meccanico molto gentile mi rabboccava olio e controllava i livelli,gli ho accennato che alcuni amici nel forum aveoclub hanno riscontrato il problema di avvio,ovvero che la macchina al primo colpo di chiave stenta a partire e invece al secondo o al terzo parte normalmente.Secondo lui e' come pensavo anchio e' dovuto alla pompa della benzina.Io gli ho accennnato che a me e' capitato due/tre volte in 4 mesi sia a macchina fredda che calda.Siamo rimasti che riparliamo di questa cosa al tagliando e nel frattempo vedere se capita ancora.
Torna in alto Andare in basso
 
per gli utenti che hanno il problema di accensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi di accensione risoluzione problema
» Accensione spia MIL
» stridio all'accensione
» Video Aveo degli utenti
» UTENTI di prodotti APPLE Iphone, Imac ecc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: