Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo gioco per i cervelloni

Andare in basso 
+5
Aveo Racing 16v
Admin
The Doctor
didib
franpasquale
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyLun Gen 31, 2011 6:49 pm

anche il grande zac a mandate le risposte sono tutte giuste, mi rivolgo a tutti gli iscritti del forum di partecipare al gioco e non aver paura bisogna arrivare minimo otto concorrenti per iniziare il gioco.
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyLun Gen 31, 2011 10:03 pm

Ok, faccio prendere una Aveo ad altre 5-6 persone, però mi accerto che sappiano usare il pc Wink

Ciao grande.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 2:33 pm

mi rivolgo a tutti i cervelloni di cultura generale uscite dal guscio e provate a rispondere a queste domande delle vostre culture generali, pertanto per mettervi alla prova vi faccio delle domande.

cosa significa IBM?

in quale anno è entrata in vigore la costituzione italiana?

quale è il superlativo relativo di ricco?

dov'è situato l'ipotalamo
?

in quale nazione europea si trova la più grande diga realizzata in terra battuta?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 2:42 pm

Fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 2:55 pm

didib ha scritto:
Fatto Wink

diddib la terza risposta non è esatta
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 2:59 pm

fatto
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:00 pm

franpasquale ha scritto:
didib ha scritto:
Fatto Wink

diddib la terza risposta non è esatta
Franpasquale, guarda bene perchè è giustissima... ho madre, sorella e suocera insegnanti.... conosco la grammatica a MEMORIA!!! Felice
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:10 pm

Fatto saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:32 pm

le risposte che mi sono pervenute sono del cervellotico doctor con tutte le risposte giuste, poi il cervellotico di diddib con quattro risposte esatte meno la terza domanda, mentre l'altro cervellone di zac con quattro risposte esatte mena la quinta damanda. chi vuole partecipare
al gioco manda un messaggio privato a franpasquale ragazzi su partecipate.
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:34 pm

franpasquale ha scritto:
le risposte che mi sono pervenute sono del cervellotico doctor con tutte le risposte giuste, poi il cervellotico di diddib con quattro risposte esatte meno la terza domanda, mentre l'altro cervellone di zac con quattro risposte esatte mena la quinta damanda. chi vuole partecipare
al gioco manda un messaggio privato a franpasquale ragazzi su partecipate.



evvai pasquale ho vinto un adesivo aveoclub vero ?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:42 pm

franpasquale ha scritto:
lpoi il cervellotico di diddib con quattro risposte esatte meno la terza domanda

No no, tutte giuste.... leggi bene Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:46 pm

didib ha scritto:
franpasquale ha scritto:
lpoi il cervellotico di diddib con quattro risposte esatte meno la terza domanda

No no, tutte giuste.... leggi bene Wink

ciao diddib non aveo letto bene comunque la domando sono tutte giuste ci ho provato
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 3:50 pm

franpasquale ha scritto:

ciao diddib non aveo letto bene comunque la domando sono tutte giuste ci ho provato

divertente divertente divertente divertente Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:00 pm

didib ha scritto:
franpasquale ha scritto:

ciao diddib non aveo letto bene comunque la domande sono tutte giuste ci ho provato

divertente divertente divertente divertente Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:06 pm

Ciao ciao, ci sono pure io, e, credo, di avere dato l'unica risposta giusta alla terza domanda, quindi invito Pasquale a dare la mia risposta esatta, quando lo riterrà opportuno......
Ciao ciao a tutti!!!
saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:14 pm

gigu49 ha scritto:
Ciao ciao, ci sono pure io, e, credo, di avere dato l'unica risposta giusta alla terza domanda, quindi invito Pasquale a dare la mia risposta esatta, quando lo riterrà opportuno......
Ciao ciao a tutti!!!
saluto saluto saluto

ciao gigu le risposte sono giuste sono perplesso sulla terza più ladrismo "il più ricco di"
ciao e grazie della tua partecipazione scervellonico.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:26 pm

Guarda che la risposta è giusta!!!
superlativo relativo di RICCO è, senza timore di smentita alcuna:
LADRISSIMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:28 pm

gigu49 ha scritto:
Guarda che la risposta è giusta!!!
superlativo relativo di RICCO è, senza timore di smentita alcuna:
LADRISSIMO!!!!!
Applauso Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:45 pm

didib ha scritto:
gigu49 ha scritto:
Guarda che la risposta è giusta!!!
superlativo relativo di RICCO è, senza timore di smentita alcuna:
LADRISSIMO!!!!!
Applauso Applauso Applauso Applauso

Tutti questi applausi per una risposta esatta???
Grazie!!!
Ave Ave Ave Ave
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 10:59 pm

Ho ricontrollato la quinta domanda, ti mando qualche ricerca.. forse ci sono nomi diversi perchè uno prende il nome dal Paese, l'altro dal Lago che si è formato e che porta il nome del monte... è possibile ?
Puoi però mi mandi la risposta esatta eh !? Smile


Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyVen Feb 04, 2011 1:40 pm

mi rivolgo a tutti gli iscritti del forum nuovi e vecchi, ho notato che da qualche tempo c'è poca collaborazione da parte degli iscritti, chi fa la comparsa e poi scappa, gli attivi del forum si contano sulle dita della mano, chiederei una collaborazione più attiva da parte di tutti e non fare sola la comparsa e sparire, partecipare a tutte le varie discussioni che ogni iscritto espone la discussione del giorno, collaborare anche scherzosamente, pertanto vi invito a essere più attivi su alcune domande di cultura generale, da scritturare nel mondo dei cervelloni. cominciamo con le domande.

per quale motivo Einstein vinse il premio Mobel?

Chi ha vinto il primo festival della canzone italiana?

Cos'è la pedula?

Da quali colori è composta la bandiera Vaticana?

Chi pronuncio la frase: "Il dado è tratto"?

Quante sono in totale le provincie di: Calabria, Basilicata, Puglia e Valle d'Aosta?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyVen Feb 04, 2011 2:08 pm

Fatto Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyVen Feb 04, 2011 2:45 pm

didib ha scritto:
Fatto Cool Cool Cool

fatto sperem dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyVen Feb 04, 2011 6:31 pm

Fatto dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 EmptyVen Feb 04, 2011 6:39 pm

bravo zac ai indovito tutte le risposte mi sa che ai una l'urea in chimica la prima non era facile da indovinare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo gioco per i cervelloni
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gioco a premi per i cervelloni
» comunico il vincitore di un soggiono di una settimana del gioco dei cervelloni
» a tutti i cervelloni del forum
» Problema al cambio e pedale frizione
» anteprima gioco i scervelloni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: