Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Chevrolet Sail

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
avatar


MessaggioTitolo: Chevrolet Sail   Dom Gen 09, 2011 9:12 pm

Hai capito la Chevrolet in Cina che ti combina.... Very Happy
La parte davanti non è malissimo.....però il posteriore come tutte le piccole 3 volumi fa un pò schifo. Non è un caso che a noi italiani le piccole tre volumi proprio non ci piacciono, ed abbiamo ragione, guarda lì che roba dietro sembra una Citroen Xsara berlina!! Però, tutto sommato, per un paese che ha messo il blocco sugli acquisti delle auto e che se proprio devi comprarne una ti fa partecipare a una lotteria...un design non proprio accattivante se lo merita! Very Happy
Giusto per conoscenza, ennesima variazione sul pianale Aveo 4 porte.




da Omniauto.it
Dalla joint-venture fra GM e SAIC nasce la Chevrolet New Sail, nuova piccola berlina 4 porte sviluppata congiuntamente da Shanghai GM e Pan Asia Technical Automotive Center (PATAC). Nelle 380 concessionarie Chevrolet in Cina è già possibile ordinare questa vettura che rappresenta un passo avanti rispetto alle concorrenti del segmento prodotte sul suolo cinese. La gamma della Chevrolet New Sail, una sorta di Aveo a tre volumi destinata a Cina e paesi emergenti, è composta da cinque modelli che hanno un prezzo variabile da un minimo di 56.800 yuan (5.700 euro al cambio attuale) a un massimo di 68.800 yuan (6.900 euro).

I motori disponibili sono il 1.2 S-TEC II da 87 CV e il 1.4 S-TEC III da ben 103 CV, tutti a benzina e con una omologazione equivalente all'Euro 4. Entrambe utilizzano il sistema di aspirazione a geometria variabile (VGIS) che, assieme ad una serie di accorgimenti per ridurre il peso del motore e gli attriti della trasmissione, promette un effetto benefico sul fronte dei consumi. Nonostante la discreta potenza installata, le due utilitarie dichiarano consumi piuttosto ridotti per gli standard cinesi, pari rispettivamente a 5,7 e 5,9 l/100 km.

Lo stile esterno riprende gli ultimi temi formali applicati all'intera produzione mondiale Chevrolet, a partire dalla imponente calandra sdoppiata con logo della "croce dorata". Un occhio di riguardo è stato riservato al fattore sicurezza, sia nella struttura dell'abitacolo che nell'adozione di due airbag frontali, ABS e agganci tipo ISOFIX. L'aspettativa del costruttore è quello di ottenere nelle prove di crash le 4 stelle C-NCAP, paragonabili alle nostre Euro-NCAP. Per ottenere questo risultato e mantenere i più alti standard produttivi del marchio, la casa sino-americana si è affidata alla rete di fornitori internazionali GM, incaricati di fornire il 95% della componentistica di New Sail.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Chevrolet Sail
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chevrolet Malibu
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!
» CHEVROLET LASCIA! E l'assistenza ?
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico
» Questionario sul servizio di assistenza Chevrolet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Altri modelli (Nubira, Tacuma etc etc)-
Andare verso: