Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vale Rossi: "Un inverno difficile""Posso correre solo con la Playstation"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Vale Rossi: "Un inverno difficile""Posso correre solo con la Playstation" Empty
MessaggioTitolo: Vale Rossi: "Un inverno difficile""Posso correre solo con la Playstation"   Vale Rossi: "Un inverno difficile""Posso correre solo con la Playstation" EmptyVen Dic 10, 2010 12:36 pm


Un inverno difficile. Lo ammette Valentino Rossi, che prosegue nella riabilitazione alla spalla destra operata il 14 novembre. "In questo periodo ero abituato a fare gare di rally o comunque ad allenarmi - ha detto intervenendo telefonicamente alla premiazione dei Caschi d'oro di Motosprint - Ora la cosa più vicina alle corse che faccio è giocare con la Playstation. La spalla mi fa male, ci vorrà un po' di tempo prima che si cicatrizzino i tendini".



"Mi piace andare alle premiazioni quando ho vinto qualcosa - ha aggiunto - Non è che ho vinto tanto, quest'anno. Verrò l'anno prossimo".


9 dicembre 201023:32
Torna in alto Andare in basso
 
Vale Rossi: "Un inverno difficile""Posso correre solo con la Playstation"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco 4 cerchi da 14 in ferro
» Rossi in sella alla Ducati? Rossi con quale moto sarà per il 2011?
» Facebook per conoscerci ancora meglio
» MOTOGP: Rossi 'Sto male, ma tornero' al 100%
» ROSSI: DUCATI O FERRARI? LA SCELTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Sport & Motori-
Vai verso: