Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovinelli - Nuova gara!!

Andare in basso 
+5
franpasquale
fiorello_fiorello
Aveo Racing 16v
gigu49
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyDom Nov 28, 2010 8:05 am

Domande: 2° Indovelli
LE RISPOSTE DOVRANNO ESSERE INVIATE SOLO AD ADMIN

Possono partecipare tutti!!!!

1) vanno sempre insieme: uno si vede e non si sente; l'altro si sente e non si vede. cosa sono?

2)lo si può battere ma non picchiare. cos'è?

3) pur non essendo un esattore, esige sempre le imposte. cos'è?

4) è sempre di umore nero e dà ai nervi, ma è ben gradito a tutti. cos'è?

5) non posso lavorare se non sono caldo, anzi surriscaldato. cos'è

6) più buchi ho e più sono leggera. cos'è?

7) lucia la tiene avanti e giulio l'ha nel mezzo. chi non c'è l'ha è pietro mentre lello l'ha avanti e dietro

qual'è quella casa che più si tira e più si accorcia?



correggere aggiungendo un piccolo trattino.
sai correggere le seguenti operazioni aggiungendo soltanto un piccolo trattino con la penna'

5+5+5=550

5+5+5+5=555

correggere togliendo un piccolo trattino
sai correggere le seguenti operazioni cancellando soltanto un piccolo trattino con il bianchetto?

444+4=12




PS: comunico che da venerdì 3 dicembre fino al 12 di dicembre sarò assente dal forum il gioco degli indovinelli sarà adimin a condurre le risposte per la seconda settimana e la terza settimana dovranno pervenire a adimin scusami per l'imprevisto.
per la terza settimana sarà adimin a pubblicare le risposte della terza settimana e le risposte della seconda settimana con la clasifica
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyDom Nov 28, 2010 7:14 pm

aveo racin 16v ti ringrazio della collaborazione e l'impegno che ti sei preso del gioco degli indovinelli e animare il forum nonostante l'impegno che sto dedicando a animare con giochi vedo che da parte degli iscritti c'è poca volontà a partecipare su ragazzi gli indovinelli mettono in moto i cervelli per non farli arrugginire infondo e solo un gioco per stare insieme e divertirci.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyDom Nov 28, 2010 7:35 pm

franpasquale ha scritto:
aveo racin 16v ti ringrazio della collaborazione e l'impegno che ti sei preso del gioco degli indovinelli e animare il forum nonostante l'impegno che sto dedicando a animare con giochi vedo che da parte degli iscritti c'è poca volontà a partecipare su ragazzi gli indovinelli mettono in moto i cervelli per non farli arrugginire infondo e solo un gioco per stare insieme e divertirci.

figurati cheers

forse magari dovrebbe essere piu in vista/mostra il gioco degli indovinelli....
Va bene !
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyLun Nov 29, 2010 9:35 am

per il momento le risposte pervenute al gioco degli indovinelli sono: aveo racing 26v e dibbib ricordo che le risposte devono pervenire a adimn sarà lui a condurre il gioco per la seconda e terza settimana settimane.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyLun Nov 29, 2010 9:42 am

Dai ragazzi, forza con le risposte!!!! non sono difficili Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyLun Nov 29, 2010 6:49 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
franpasquale ha scritto:
aveo racin 16v ti ringrazio della collaborazione e l'impegno che ti sei preso del gioco degli indovinelli e animare il forum nonostante l'impegno che sto dedicando a animare con giochi vedo che da parte degli iscritti c'è poca volontà a partecipare su ragazzi gli indovinelli mettono in moto i cervelli per non farli arrugginire infondo e solo un gioco per stare insieme e divertirci.

figurati cheers

forse magari dovrebbe essere piu in vista/mostra il gioco degli indovinelli....
Va bene !
detto fatto! mettà un annuncio scorrevole sul banner!!
su amici aveisti, fatevi avanti!!! Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyLun Nov 29, 2010 8:35 pm

mi rivolgo a tutti i cervelloni che stanno partecipando al nuovo gioco degli indovinelli che le risposte della seconda sezione e seconda settimana dovranno pervenire a adimin. sarà adimin a condurre e pubblicare le risposte con la relativa classifica. dibbib fiorello_fiorello aveo racing 16v valentino 46 e gigu 49 mi raccomando a voi tutti di tener vivo il gioco in fondo gli indovinelli che ho messo non sono difficili. mentre gli indovinelli della terza sezione e terza settimana sono miscelati tra matematica loggici un po più impegnativi partecipate per non perdere il punteggio ciao ragazzi e buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMar Nov 30, 2010 10:41 pm

Fatto Smile

E ora vado a vedere i LED del GPL dell'Aveo che fanno le bizze, uno è.. morto Sad
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMar Nov 30, 2010 10:51 pm

zac ha scritto:
Fatto Smile

E ora vado a vedere i LED del GPL dell'Aveo che fanno le bizze, uno è.. morto Sad

CI ha fatto molto piacere che t6 registrato e partecipato Smile speriamo che avrai indovinato tutti gli indovinelli Smile
comunque per rispetto di tutti, ti consiglio di presentarti sulla sezione " Presentazione " Va bene !


Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 12:05 am

oops !
Chiedo venia, è un mese che sono iscritto e.. mi sono talmente immerso che credevo di aver partecipato alle discussioni Sad
Cerco di rimediare descrivendo il mio "strano" ingresso nel mondo AVEO-Chevrolet qui: Presentazione Zac

Saluti

Zac
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 4:05 am

zac ha scritto:
oops !
Chiedo venia, è un mese che sono iscritto e.. mi sono talmente immerso che credevo di aver partecipato alle discussioni Sad
Cerco di rimediare descrivendo il mio "strano" ingresso nel mondo AVEO-Chevrolet qui: Presentazione Zac

Saluti

Zac

tranquillo Va bene ! Va bene !
hai inviato le risposte ad admin? Smile
come ti sono sembrate le domande? Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 7:25 am

zac ha scritto:
oops !
Chiedo venia, è un mese che sono iscritto e.. mi sono talmente immerso che credevo di aver partecipato alle discussioni Sad
Cerco di rimediare descrivendo il mio "strano" ingresso nel mondo AVEO-Chevrolet qui: Presentazione Zac

Saluti

ciao zac vedo che anche tu ti sei aggregato al gioco degli indovinelli, mi auguro che ai risposto a tutti gli indovinelli

Zac
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 8:18 am

mi rivolgo a tutti i cervelloni, che stanno partecipando al gioco degli indovinelli, un nuovo cervellone si e aggregato al gioco degli indovinelli, di nome zac molto bravo a dare le risposte, ricordo che le risposte della seconda sezione e seconda settimana dovranno pervenire a adimin, sabato 4 dicembre adimin pubblicherà le risposte con relativa nuova classifica. sempre sabato 4 dicembre adimin pubblicherà gli indovinelli della terza sezione della terza settimana le risposte devono essere mandati a adimin, le risposte saranno pubblicate sabato 11 dicembre con nuova classifica. mi auguro che gli indovinelli che metterà adimin saranno alla portata dei vostri cervelli. ricordo che la quarta sezione della quarta settimana sarò io a condurre il gioco degli indovinelli, il gioco degli indovinelli finirà il 18 di dicembre. il giorno 20 dicembre spedirò ai vincitori un pacco natalizio ciao a tutti i concorrenti e buon gioco.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 1:55 pm

questa volta sono piu facile . e sto pensando perche partecipano cosi pochi ?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 1:59 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
questa volta sono piu facile . e sto pensando perche partecipano cosi pochi ?

fiorello_fiorello le risposte degli indovinelli mandali a adimin sarà lui a condurre il gioco per due settimane ciao e buon gioco
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 2:03 pm

franpasquale ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
questa volta sono piu facile . e sto pensando perche partecipano cosi pochi ?

fiorello_fiorello le risposte degli indovinelli mandali a adimin sarà lui a condurre il gioco per due settimane ciao e buon gioco

gia fato saluto
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 4:59 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:

tranquillo Va bene ! Va bene !
hai inviato le risposte ad admin? Smile
come ti sono sembrate le domande? Smile

Si, risposte inviate ad admin.

Diciamo che le domande.. se le sai sono facili, e per quelle difficili o che non sai si "chiede aiuto" ad altri ceverlloni study , il mio cervello spesso rimane sotto al cuscino ! Wink

Buona idea quella degli indovinelli, concorsi vari ecc., aiuta anche a far gruppo, a parlare di altre cose oltre, stimolare.. bravi !
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 5:29 pm

Smile

comunque ragazzi... i tempi d'attesa tra un indoviello all'altro non è un po troppo?
la data della fine degli indovinelli rimangono quelli... ma magari facciamo piu indovinelli con bravi piu brevi...

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 7:12 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Smile

comunque ragazzi... i tempi d'attesa tra un indoviello all'altro non è un po troppo?
la data della fine degli indovinelli rimangono quelli... ma magari facciamo piu indovinelli con bravi piu brevi...

cosa ne pensate?

caro aveo racin 16v dato che ogni uno a altri impegni non può rispondere in tempi brevi ho allungato i tempi di dare le risposte di una settimana
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyMer Dic 01, 2010 7:44 pm

franpasquale ha scritto:
Aveo Racing 16v ha scritto:
Smile

comunque ragazzi... i tempi d'attesa tra un indoviello all'altro non è un po troppo?
la data della fine degli indovinelli rimangono quelli... ma magari facciamo piu indovinelli con bravi piu brevi...

cosa ne pensate?

caro aveo racin 16v dato che ogni uno a altri impegni non può rispondere in tempi brevi ho allungato i tempi di dare le risposte di una settimana

ah giusto Smile
scusate Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyGio Dic 02, 2010 3:49 pm

Ha assolutamente ragione Pasquale!!
io è da 4 giorni che spremo le meningi, ma l'unico risultato è quello di soffiare il naso!!!!
divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyGio Dic 02, 2010 4:07 pm

gigu49 ha scritto:
Ha assolutamente ragione Pasquale!!
io è da 4 giorni che spremo le meningi, ma l'unico risultato è quello di soffiare il naso!!!!
divertente divertente divertente divertente

scusami gigu per causa degli indovinelli ti o fatto venire l'influenza, stai calmo fatti aiutare dalla tua metà questa settimana gli indovinelli sono facili ciao e riprenditi dal prurito dal naso.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyGio Dic 02, 2010 4:52 pm

divertente divertente divertente divertente

stai alla larga da me che poi mi ammalo pure io divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptyVen Dic 03, 2010 10:04 am

Ho inviato le risposte a Luca, ma non preoccupatevi, 3 mi mancano, ed ho dubbi su altre.....
Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca
vi ringrazio dell' interessamento, ma la salute è ok, è la testa che fuma....
divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 EmptySab Dic 04, 2010 11:55 am

ecco le risposte esatte!

1) il lampo e il tuono

2) il tempo musicale

3) la finestra

4) il caffè

5) il ferro da stiro

6) la groviera

7) la lettera L

8 la sigaretta

quelli numerici matemateci

5+5+5 = 550.... aggiungo un trattino al primo + e ottengo un 4, quindi
545+5 = 550

stessa cosa per l'altro.... 5+5+5+5 = 545...>545+5+5 = 555

al contrario invece per l'ultimo:

444+4 = 12 tolgo un trattino al secondo 4 e ottengo un +, quindi
4+4+4 = 12



bene, diego , fiorello e zac hannno indovinato tutti gli indovinelli (10 su 10), gino purtroppo si è arreso alla matematica, ma cmq sia ha indovinato tutti ghli altri indovinelli 8/10!! complimenti!
ora pubblicherò i nuovi indovinelli e la classifica!


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovinelli - Nuova gara!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» indovinelli
» La mia nuova macchina
» la mia nuova aveo
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» nuova cruze 5 porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: