Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Permuta Aveo vecchia/nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Permuta Aveo vecchia/nuova Empty
MessaggioTitolo: Permuta Aveo vecchia/nuova   Permuta Aveo vecchia/nuova EmptySab Ott 02, 2010 8:30 pm

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda forse un pò ingenua ma sinceramente non so come funziona.
Ho comprato la Aveo che sto pagando in 5 anni dei quali uno è già trascorso. Rimangono pertanto ancora 4 anni da pagare.
Nel caso in cui decidessi prima della scadenza di cambiare l'Aveo vecchia con quella nuova, come devo comportarmi? E' una cosa fattibile o la finanziaria pretende prima il pagamento dell'intera somma rimanente?
Penso, a rigor di logica, che in accordo col concessionario vengano rifatti i conti per rifinanziare il tutto (rate mancanti della vecchia Aveo + differenza di prezzo con la nuova) ma di ste cose non ne so mezza.
A qualcuno è capitata una cosa del genere o sa come funziona?
Grazie, a presto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Permuta Aveo vecchia/nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta Aveo vecchia/nuova   Permuta Aveo vecchia/nuova EmptyDom Ott 03, 2010 1:16 pm

in teoria dovresti estinguere il finanziamento che hai stipulato per comprare la tua attuale aveo e richiederne uno nuovo per comprare quella nuova .
il vecchio finanziamento deve essere estinto per forza, e dovresti pagare quota capitale residua pià l'1% di penale (se prevista) e parte degli interessi della rata corrente al momento dell'estinzione (cmq sia poca cosa).
in teoria dovresti riuscire a estinguere il finanziamento con ciò che la concessionaria ti valuta l'auto (non so di che importo sia il tuo finanziamento)!
poi ne richiederai uno nuovo, tramite il concessionariom con cui potrai comprarti la nuova aveo..
molto probabilmente penso che sarai supportato in queste pratiche dal concessionario!
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Permuta Aveo vecchia/nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta Aveo vecchia/nuova   Permuta Aveo vecchia/nuova EmptyDom Ott 03, 2010 4:02 pm

GRANDE LUCA...............chi meglio di Te può dare queste informazioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Permuta Aveo vecchia/nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta Aveo vecchia/nuova   Permuta Aveo vecchia/nuova EmptyDom Ott 03, 2010 6:44 pm

Grazie Luca, penso che almeno a titolo informativo il concessionario dovrebbe indicarmi esattamente come fare.
Intanto faccio circolare in strada le prime Aveo nuove poi si vedrà.
La versione diesel non mi dispiacerebbe affatto.
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Permuta Aveo vecchia/nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta Aveo vecchia/nuova   Permuta Aveo vecchia/nuova EmptyLun Ott 04, 2010 8:13 pm

Ugo ha scritto:
Grazie Luca, penso che almeno a titolo informativo il concessionario dovrebbe indicarmi esattamente come fare.
Intanto faccio circolare in strada le prime Aveo nuove poi si vedrà.
La versione diesel non mi dispiacerebbe affatto.

in effetti è molto carina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Permuta Aveo vecchia/nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta Aveo vecchia/nuova   Permuta Aveo vecchia/nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Permuta Aveo vecchia/nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» aveo 1.2 86 cv
» AVEO 1.3 95 CV LTZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: