Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet Sail

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Chevrolet Sail Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet Sail   Chevrolet Sail EmptyDom Gen 09, 2011 9:12 pm

Hai capito la Chevrolet in Cina che ti combina.... Very Happy
La parte davanti non è malissimo.....però il posteriore come tutte le piccole 3 volumi fa un pò schifo. Non è un caso che a noi italiani le piccole tre volumi proprio non ci piacciono, ed abbiamo ragione, guarda lì che roba dietro sembra una Citroen Xsara berlina!! Però, tutto sommato, per un paese che ha messo il blocco sugli acquisti delle auto e che se proprio devi comprarne una ti fa partecipare a una lotteria...un design non proprio accattivante se lo merita! Very Happy
Giusto per conoscenza, ennesima variazione sul pianale Aveo 4 porte.
Chevrolet Sail Chevro15
Chevrolet Sail Chevro16
Chevrolet Sail Chevro17

da Omniauto.it
Dalla joint-venture fra GM e SAIC nasce la Chevrolet New Sail, nuova piccola berlina 4 porte sviluppata congiuntamente da Shanghai GM e Pan Asia Technical Automotive Center (PATAC). Nelle 380 concessionarie Chevrolet in Cina è già possibile ordinare questa vettura che rappresenta un passo avanti rispetto alle concorrenti del segmento prodotte sul suolo cinese. La gamma della Chevrolet New Sail, una sorta di Aveo a tre volumi destinata a Cina e paesi emergenti, è composta da cinque modelli che hanno un prezzo variabile da un minimo di 56.800 yuan (5.700 euro al cambio attuale) a un massimo di 68.800 yuan (6.900 euro).

I motori disponibili sono il 1.2 S-TEC II da 87 CV e il 1.4 S-TEC III da ben 103 CV, tutti a benzina e con una omologazione equivalente all'Euro 4. Entrambe utilizzano il sistema di aspirazione a geometria variabile (VGIS) che, assieme ad una serie di accorgimenti per ridurre il peso del motore e gli attriti della trasmissione, promette un effetto benefico sul fronte dei consumi. Nonostante la discreta potenza installata, le due utilitarie dichiarano consumi piuttosto ridotti per gli standard cinesi, pari rispettivamente a 5,7 e 5,9 l/100 km.

Lo stile esterno riprende gli ultimi temi formali applicati all'intera produzione mondiale Chevrolet, a partire dalla imponente calandra sdoppiata con logo della "croce dorata". Un occhio di riguardo è stato riservato al fattore sicurezza, sia nella struttura dell'abitacolo che nell'adozione di due airbag frontali, ABS e agganci tipo ISOFIX. L'aspettativa del costruttore è quello di ottenere nelle prove di crash le 4 stelle C-NCAP, paragonabili alle nostre Euro-NCAP. Per ottenere questo risultato e mantenere i più alti standard produttivi del marchio, la casa sino-americana si è affidata alla rete di fornitori internazionali GM, incaricati di fornire il 95% della componentistica di New Sail.

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet Sail
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autoconcessionari Chevrolet
» Chevrolet Malibu
» Chevrolet Corvette
» chevrolet lacetti
» 100 anni di Chevrolet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Altri modelli (Nubira, Tacuma etc etc)-
Vai verso: