Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo Assicurazione per 10 anni

Andare in basso 
+9
iaopino
Whity
JohnMcClane81
POLPS
The Doctor
Peppe1604
gianni67
gilbertoni
giobbe
13 partecipanti
AutoreMessaggio
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Lug 11, 2010 8:40 am

Ciao a tutti tra qualche giorno mi devono consegnare la mia nuova Aveo vorrei chiedervi se l'assicurazione ( Polizza) di furto e incendio per 10 anni la devono consegnare al momento della consegna dell'auto oppure mi arriva a casa tramite posta. Grazie
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Lug 11, 2010 10:29 am

giobbe ha scritto:
Ciao a tutti tra qualche giorno mi devono consegnare la mia nuova Aveo vorrei chiedervi se l'assicurazione ( Polizza) di furto e incendio per 10 anni la devono consegnare al momento della consegna dell'auto oppure mi arriva a casa tramite posta. Grazie

ciao giobbe
ti arriva al l'indirizzo che tu hai fornito al momento dell'acquisto
Torna in alto Andare in basso
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Lug 11, 2010 12:24 pm

Grazie 1000 per la risposta, meno male che esiste stò forum altrimenti tutti questi dubbi chi me li toglieva? Di nuovo grazie anche a chi ha aperto il forum
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Lug 11, 2010 12:58 pm

giobbe ha scritto:
Grazie 1000 per la risposta, meno male che esiste stò forum altrimenti tutti questi dubbi chi me li toglieva? Di nuovo grazie anche a chi ha aperto il forum
be é questo lo scopo del forum condividere tutto sulle nostre aveo
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Lug 11, 2010 1:08 pm

Come scrive gilbertoni la polizza ti viene spedita a casa, a me è giunta dopo 15 giorni.
Comunque il concessionario alla consegna dell'auto mi ha dato una copia stampata delle polizza completa con le varie clausole, quella che ti arriva dall'assicurazione è solo un foglio con il numero polizza e i dati salienti.

Non so se ti interessa oppure no, comunque sappi che con la stessa asicurazioni puoi acquistare il pacchetto oro al prezzo di 200Euro che include alcune garanzie come eventti atmosferici, cristalli, polizza conducente.
Io l'ho fatta perché purtroppo con l'assicurazione che ho trapassato dalla vecchia auto non era possibile assicurarla contro la grandine, cosa che mi interessa, poichè alcune coperture sono legate al furto/incendio.

Qui sotto le ti metto la copia della mail che ho ricevuto quando ho chiesto info:

Gentile cliente , le condizioni aggiuntive sono le
seguenti:
eventi naturali
atti vandalici
cristalli
infortuni conducente
danni da incendio subiti in occasione di eventi
socio-politici
rimborso spese documenti
danni al box o rimessa
ricorso terzi da incendio
spese di rimozione e parcheggio
danni al veicolo conseguenti a furto di cose non
assicurate
spese per sottrazione o smarrimento chiavi
danni al bagaglio
dispositivi di sicurezza
impianto antifurto
spese conseguenti alla perdita totale del veicolo

La informo che può aderire alla
copertura assicurativa effettuando un bonifico bancario
intestato a:
Pegaso2003 srl Via Archiano 11 00199 Roma
causale: pacchetto ORO + ( targa veicolo )
cod iban: IT63Y0323103203000000312800
importo:€200,00 per Aveo


validità: un anno dalla data della valuta del
beneficiario

una volta effettuato il pagamento ci deve inviare via
fax (06-8557765 )
copia bonifico
" libretto di circolazione
" documento
" cod. fiscale

riceverà al domicilio la polizza

La informo che le franchigie presenti nel
pacchetto "oro" sono le seguenti:

1) atti vandalici 10% minimo EUR150,00
2) ev. naturali come sopra
3) cristalli copertura massima EUR600,00 per anno (nessuno
scoperto se la vettura viene riparata presso un centro
convenzionato)
4) inf. conducenti massimale EUR40.000 con scoperto 3
punti percentuali

Distinti saluti

Supporto Chevrolet


Io la polizza l'ho attivata dopo 1 mese da quando ho ricevuto l'Aveo.
Nota dolente: ho ricevuto la copia della polizza da firmare e reinviare via fax, nelle lettera c'è scritto che posso scaricare i dettagli della polizza da qui

http://catalogo.gruppofondiariasai.it/wps/wcm/resources/file/eb757e45051c079/autoplus_rd.pdf

ma il link sembra morto e non mi hanno ancora risposto via mail, visto che ho chiesto che me la inviino via mail.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptySab Lug 17, 2010 6:23 pm

tutto a posto stamane mi è arrivata a casa la polizza 10 anni furto e incendio sono solo due fogli mentre tutto il contratto l'ho scaricato dal sito chewrolet
Torna in alto Andare in basso
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Feb 06, 2011 10:10 am

Ciao a tutti ragazzi,

volevo dirivi che praticamente dopo 15 giorni che ho la mia aveo non mi è arrivata ancora la polizza assicurazione incendi e furto a casa. Dovrei allarmarmi e scrivere a qualcuno oppure aspetto ancora un po
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyDom Feb 06, 2011 10:56 am

Peppe1604 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

volevo dirivi che praticamente dopo 15 giorni che ho la mia aveo non mi è arrivata ancora la polizza assicurazione incendi e furto a casa. Dovrei allarmarmi e scrivere a qualcuno oppure aspetto ancora un po



ciao peppe,sei coperto gia' dal primo giorno dell'imatricolazione del auto non ti preoccupare.la poliza in genere ci mette un mese ad arrivare.


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
POLPS
New Aveista
New Aveista




Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyLun Feb 06, 2012 9:03 pm

The Doctor ha scritto:
Peppe1604 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

volevo dirivi che praticamente dopo 15 giorni che ho la mia aveo non mi è arrivata ancora la polizza assicurazione incendi e furto a casa. Dovrei allarmarmi e scrivere a qualcuno oppure aspetto ancora un po



ciao peppe,sei coperto gia' dal primo giorno dell'imatricolazione del auto non ti preoccupare.la poliza in genere ci mette un mese ad arrivare.


ciao ciao



Giusto. In settimana dovrebbero consegnarmi la AVEO . Ho chiesto al concessionario per la polizza. Mi ha riferito che arriverà tutto con email ma la decorrenza è la data di immatricolazione.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Set 27, 2012 3:25 pm

Rispolvero questo vecchio 3d per una questione esistenziale. Sono in attesa di ritirare l'auto e il concessionario mi ha detto che la polizza me la spediscono nel giro di un mese, un mese e mezzo, ora la domanda esistenziale: DOVE C'E' SCRITTO che ho la polizza incendio e furto prima che mi spediscono il documento? Mi devono rilasciare qualcosa nel frattempo?

Grazie a tutti per le risposte, è abbastanza urgente e non so cosa fare
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Set 27, 2012 4:22 pm

Non ricordo la prassi ma quando sono andato a prendere il contratto (non me l'hanno spedito) la data di decorrenza della polizza coincideva con la data di immatricolazione. Per cui, stai tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Set 27, 2012 5:31 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Rispolvero questo vecchio 3d per una questione esistenziale. Sono in attesa di ritirare l'auto e il concessionario mi ha detto che la polizza me la spediscono nel giro di un mese, un mese e mezzo, ora la domanda esistenziale: DOVE C'E' SCRITTO che ho la polizza incendio e furto prima che mi spediscono il documento? Mi devono rilasciare qualcosa nel frattempo?

Grazie a tutti per le risposte, è abbastanza urgente e non so cosa fare
A me è stato consegnato direttamente dal conc dopo 10 giorni dal ritiro dell'auto dormi sonni tranquilli è tutto a posto !
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Ott 11, 2012 1:57 pm

Grazie per le risposte, a me han detto che mi spediscono a casa il tutto, ma la cosa più importante è che sulla fattura c'è scritto incendio e furto 10 anni Aveo Assicurazione per 10 anni 895539


PS con genialloyd non sono riuscito ad inserire atti vandalici perchè non avevo incendio e furto ma tutto il resto si, con altre assicurazioni se non fai incendio e furto non ti fanno fare anhe cristalli, eventi naturali e altre opzioni.......
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Ott 11, 2012 8:12 pm

Ma furto e incendio è legato al prezzo dell'auto o te lo danno a prescindere?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Ott 11, 2012 8:17 pm

Che significa legato al prezzo dell'auto?
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyVen Ott 12, 2012 7:50 am

gianfranco.bruno ha scritto:
Ma furto e incendio è legato al prezzo dell'auto o te lo danno a prescindere?


Fin quando c'è la promozione l'auto esce dalla casa con l'assicurazione inclusa, a prescindere da quanto te la facciano pagare Wink
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Mag 01, 2013 6:24 pm

ciao
fatemi capire bene assicurazione furto incedio stipulata al momento del contatto non copre i cristalli ?????
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Mag 01, 2013 6:56 pm

annsi75 ha scritto:
ciao
fatemi capire bene assicurazione furto incedio stipulata al momento del contatto non copre i cristalli ?????

Che c'entrano i cristalli con la polizza furto e incendio? La polizza "regalata " da Chevrolet copre solo l'incendio ed il furto per 10 anni. Niente altro. Per il resto devi provvedere con apposite polizze, come ho fatto io con la Conte , ho integrato la RCA proprio con la polizza cristalli (mi pare 30 euro l'anno)
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Mag 01, 2013 7:14 pm

ma se permetti la mia assicurazione nel furto e incendio ce compreso la copertura dei cristalli !!!! ho cambiato 2 compagnie assicurative e tutte 2 nel f&c erano compresi i cristalli
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyGio Mag 02, 2013 7:16 am

Se stipuli un contratto con un'assicurazione qualsiasi ce li hai i cristalli (sia come opzione che inclusa), ma la chevrolet regala SOLO furto e incendio, le altre opzioni le devi selezionare tu, ciao Aveo Assicurazione per 10 anni 8132
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Lug 03, 2013 11:42 am

ragazzi mi è venuto un dubbio...anch'io dovrei avere 10 anni di furto e incendio, però al momento del ritiro il concessionario non mi ha dato nulla e a casa non mi è arrivato niente (sono quasi 4 mesi che ho l'auto)!

Mich
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Lug 03, 2013 12:30 pm

io ho ritirato la pratica dal concessionario un mese dopo mi sembra. siccome sono un po' distante di base da dove ho preso l auto mi dissero che avrebbero anche potuto spedirmela se avessi chiesto. in ogni caso deve dartela chi ti ha venduto l auto.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Lug 03, 2013 12:58 pm

Rivolgiti dove hai preso l'auto e controlla la fattura, li' c'è scritto sicuramente.saluto
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni EmptyMer Lug 03, 2013 2:01 pm

Sulla fattura non c'è scritto niente....proverò ad informarsi dal concessionario....

Mich
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo Assicurazione per 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni   Aveo Assicurazione per 10 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo Assicurazione per 10 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore aveo assicurazione
» Passaggio assicurazione
» Da quanti anni avete l'Aveo GPL e quali problemi vi ha dato?
» assicurazione
» Pacchetto Oro assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: