Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack
Aveista
Aveista
Jack



[VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX   [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX EmptyMar Lug 06, 2010 8:05 pm

...per acquisto nuova autoradio Wink chiaramente è usata, ma non mostra segni di usura di alcun tipo. Prezzo 40 euro spedita con raccomandata tracciabile...facciamo prezzo trattabile perchè avendo modificato la cavetteria non posso più riutilizzarla ;-)
Per info e foto siete liberi di contattarmi via MP Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX   [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX EmptyMar Lug 06, 2010 8:15 pm

Peccato che non ha l'USB Sad
sennò la prenderei io...
anche perchè l'autoradio che vorrei prendere io costa un botto di soldi.... 500 euro...
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



[VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX   [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX EmptyMar Lug 06, 2010 8:19 pm

purtroppo no Sad ho visto un tizio che vende l'autoradio originale con sei CD...a 190 euro [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX 895539 [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX 895539 della serie "me ne compro tre piuttosto, con la porta usb".
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX   [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX EmptyMar Lug 06, 2010 8:22 pm

GiH ha scritto:
purtroppo no Sad ho visto un tizio che vende l'autoradio originale con sei CD...a 190 euro [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX 895539 [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX 895539 della serie "me ne compro tre piuttosto, con la porta usb".

hahahaha che folle... divertente
una una USB ci stanno mooooolte canzoni Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX   [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo numerosi ricambi Aveo 2009
» vendo bellissima aveo 1.2 gpl ecologic blu met .. 5 porte del marzo 2009 km 42.000
» vendo - autoradio due din JVC kw-XG701
» vendo aveo ltz 12 86 cv
» vendo la mia aveo ltz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: