Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 14 agosto 2 raduno nazionale

Andare in basso 
+6
Enzo
gilbertoni
Anonimo
Admin
Aveoss124
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 EmptyMar Ago 03, 2010 2:52 pm

purtroppo non viene perche in questi giorni a trovato lavoro.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 EmptyMer Ago 04, 2010 7:38 pm

mi rivolgo a chi desidera passare due giornate con amici che si incontrano per la prima volta ricordo che il 14 e 15 di agosto si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi il secondo raduno nazionale dedicato a tutti i possessori della chevrolet aveo ricordo per chi viene da lontano dal luogo dove si svolgerà il raduno può venire un giorno prima sarà ospitato nella sede dove si svolgerà il raduno ricordo chi volesse ancora aderire fino a venerdì 6 di agosto alle ore 14,00 può mandare un adesione in questa sezione o contrattarmi al mio cellulare 3314530417, dal 7 di agosto mi trovo in abruzzo a magliano dei marsi per qualsiasi comunicazione sono reperibile sul mio cellulare be ragazzi in questo momento mi trovo giù di morale questa mattina mi e giunto una bruttissima notizia che mi a lascito agghiacciato e pietrificato e una cosa che non posso dirlo alcuni del forum sono già evvertiti, il raduno si svolgerà regolarmente come da programma pubblicato nel forum ciao amici aveisti ci vedremo al raduno in abruzzo a magliano dei marsi
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 EmptyVen Ago 06, 2010 8:57 am

14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Maglia11
questo e l'indirizzo di magliano dei marsi via del fiume n. 38
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 EmptyVen Ago 06, 2010 9:43 am

Ciao Pasquale,
buon inizio ferie!!
ci vediamo quando arrivo, salutoni oni oni 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132 14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 agosto 2 raduno nazionale   14 agosto 2 raduno nazionale - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14 agosto 2 raduno nazionale
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» annuncio che il terzo raduno nazionale dal 13 al 15 di agosto non verrà più fatto
» Foto Raduno Magliano dei Marsi, 14 Agosto 2010
» il terzo raduno nazionale
» IV° Raduno Nazionale "cruze italia forum"
» Raduno Susegana (TV) - 05 ottobre 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: